Bud Spencer non era malato. Parla il figlio: “È successo tutto in casa”

Bud-SpencerCarlo Pedersoli, meglio noto come Bud Spencer, è morto lunedì sera. Ma se fino a ieri si credeva che l’attore l’avesse data vinta a una brutta e lunga malattia, il figlio Giuseppe ha rivelato a Fanpage che in realtà fino a poco tempo fa il padre era in perfetta salute.

Stava bene, aveva avuto una piccola caduta in casa e gli avevano detto di riposarsi e non muoversi per un mesetto – ha rivelato il figlio – e questo lo ha evidentemente debilitato nello spirito e nel corpo. Non ha più avuto motivazioni per tirarsene fuori“.

È andato via serenamente, contento di avere tante persone vicino – rassicura Giuseppe – la sua ultima parola è stata ‘Grazie’ perché ha avuto molte persone vicine in questi giorni ed era un po’ meno indipendente di come avrebbe voluto“.

Grande il dolore degli amici più cari, tra cui Terence Hill: “Terence è stata una delle prime persone che l’ha saputo, anche perché era venuto a trovarlo pochi giorni fa e contava di tornare a trovarlo questo fine settimana… È una persona di famiglia“.

Impostazioni privacy