Cristian Gallella, tutta la verità sul malore in discoteca che ha spaventato Tara Gabrieletto

Cristian Gallella ha fatto preoccupare tutti a causa di un malore che lo ha colpito pochi giorni fa durante una serata in discoteca. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, durante una serata in discoteca, avrebbe perso improvvisamente i sensi facendo preoccupare non solo i presenti ma anche la sua fidanzata, Tara Gabrieletto e tutti i suoi fans.

cristian gallellaCRISTIAN GALLELLA RASSICURA TUTTI

Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave. A rassicurare i fans è stato lo stesso Cristian che è intervenuto sulla sua pagina ufficiale per spiegare l’accaduto:

“Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone!” – ha spiegato il fidanzato di Tara Gabrieletto che poi ha spiegato che non si è trattato di nulla di grave: “Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian”.

Cristian Gallella, dunque, sta benissimo al punto da essere impegnatissimo nella preparazione del matrimonio con Tara Gabrieletto che sarà celebrato il prossimo 2 settembre:

“Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”, ha spiegato al settimanale Eva Tremila.

Impostazioni privacy