Georgette Polizzi già pazza del single Claudio, è la nuova Aurora Betti: l’ironia del web su Davide

Georgette Polizzi è stata subito ribattezzata dal pubblico di Temptation Island la nuova Aurora Betti. Esattamente come l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza che lo scorso anno si tuffò subito tra le braccia di Giorgio Nehme, anche Georgette Polizzi non si è risparmiata ammettendo di avere un debole per il single Claudio al punto da dichiarare che, se fosse stata single, sarebbe uscita subito con lui.

georgette polizziGEORGETTE POLIZZI PAZZA DEL SINGLE CLAUDIO

Se, dunque, Georgette Polizzi sta conoscendo a fondo il single Claudio a cui ha rivelato anche gli aspetti dolorosi della sua vita riguardanti la sua famiglia, il fidanzato Davide Tresse sta mantenendo un basso profilo al punto che Filippo Bisciglia rivela alla stilista che per lei non c’è nessun filmato riguardante il fidanzato.

A sorpresa, però, la reazione di Georgette stupisce tutti: “Volevo che si mettesse in gioco, non lo sta facendo”.

Nel villaggio dei fidanzati, invece, Davide tira fuori la sua preoccupazione per quello che ha visto tra la fidanzata e il single Claudio: “Spero che non vada avanti perché se così fosse, vorrebbe dire che non siamo fatti per stare insieme. Credo che Georgette e io usciremo insieme dal programma. Sembro tranquillo ma dentro sono agitato. Non riesco proprio a pensare di perderla” – ha dichiarato Davide che è diventato subito l’idolo del popolo del web – “Georgette placa il tuo istinto animalesco e ricordati che, dall’altra parte, c’hai un moroso”, “Gerogette è la nuova Aurora”, “Se c’è una cosa che mi ha insegnato Georgette è che l’autostima è tutto. Anche quando è immotivata”.

Impostazioni privacy