Irene Casartelli semina il panico: Luca perde la testa per lei, Mariarita svela un retroscena shock sulla loro storia

I fans che aspettavano con ansia l’inizio di Temptation Island 2016 non sono stati delusi. Sono stati tanti i colpi di scena andati in onda durante la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Oltre alla crisi in atto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, una delle protagoniste assolute della serata è stata Irene Casartelli.

irene casartelliIRENE CASARTELLI FA PAURA, LUCA LANTIERI AI SUOI PIEDI

Bellissima, con un fisico da modella e un passato come corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Casartelli, sin dalla presentazione, ha attirato lo sguardo di Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita Salino la quale è stata costretta a consegnarle il braccialetto per evitare un incontro più intimo tra il fidanzato e la bella Irene.

Nonostante non abbiano potuto lasciare il villaggio, tuttavia, Irene Casartelli e Luca Lantieri hanno cominciato subito a flirtare. Giochi in spiaggia e scherzi sull’acqua hanno fatto avvicinare i due con Irene che non ha perso tempo cercando anche un contatto fisico con Luca.

La visione del filmato ha scatenato la rabbia di Mariarita che si è sfogata così: “Sono distrutta. Le ha raccontato della madre morta che è una cosa che racconta solo ai più intimi. Non credevo che ci volessero due giorni per dimenticare una persona. Si è completamente dimenticato chi ha dall’altra parte. Se ne sono accorti tutti e perfino lui non se lo spiega. Sto male” – ha ammesso Mariarita la cui preoccupazione trova conferme nelle successive parole di Luca – “Non è la mia ragazza ma mi accorgo che la cerco sempre con gli occhi. Ieri parlava con un altro e mi ha dato fastidio”.

La reazione di Mariarita è rabbiosa: la ragazza esprime tutta la sua delusione per il comportamento del fidanzato ipotizzando che non sia mai stato realmente innamorato di lei e che si sia appoggiato alla loro storia solo perché è iniziata in un momento delicato della sua vita. Mariarita, infatti, confessa di aver conquistato Luca subito dopo la morte della madre: Lantieri, dunque, ha visto in lei una semplice ancora di salvezza?

Impostazioni privacy