Paola Caruso innamorata pazza dell’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ l’uomo della mia vita”

Paola Caruso non è più single. La Bonas di Avanti un altro, tornata dall’Isola dei Famosi, ha trovato l’amore accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. A confessarlo è stata la stessa Paola attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000.

paola-caruso-lucasPAOLA CARUSO INNAMORATA DI LUCAS PERACCHI

Il flirt con Lucas Peracchi era cominciato prima che Paola Caruso partisse per l’Isola dei Famosi. Dopo l’avventura in Honduras, tornata in Italia, Paola ha capito di essere follemente innamorata dell’ex tronista con cui ha deciso di uscire finalmente allo scoperto:

“È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata”.

Paola Caruso, dunque, ha tutte le intenzioni di fare sul serio con Lucas Peracchi. Dopo aver sofferto tanto, ora è pronta a costruire qualcosa di importante.

Due avvenimenti importanti, infatti, hanno profondamente cambiato Paola: “La perdita di mio padre, un anno e mezzo fa, e l’incidente che ho avuto, cadendo da cavallo, che mi ha provocato un anno di assoluta immobilità. Prima ero la classica stronzetta che se la tirava. Dopo l’incidente, sono maturata. La sofferenza mi ha insegnato ad essere migliore, umile, disponibile”.

Impostazioni privacy