Temptation Island 2016, Ludovica Valli nella bufera: la frase shock scatena la rabbia dei fans

E’ iniziata con il botto la prima edizione di Temptation Island con Ludovica Valli e Fabio Ferrara protagonisti della prima puntata come si aspettavano i fans. Una puntata che ha confermato i rumors di questi giorni con i Ferravalli già in crisi dopo pochi giorni.

temptation island ludovica valliTEMPTATION ISLAND 2016, I FANS ATTACCANO LUDOVICA VALLI

Partecipare a Temptation Island 2016 è stata una decisione presa da Fabio Ferrara e Ludovica Valli per testare la gelosia dell’ex tronista. Tra i due, però, quella più sofferente è sicuramente Ludovica che, ancora una volta, dimostra di essere molto più innamorata di Fabio.

Per me sarà difficile perché amo tantissimo Fabio. Siamo venuti qui per superare questa prova, non per lasciarci” – ha dichiarato Ludovica prima d’iniziare l’avventura nel villaggio delle fidanzate mentre Fabio, dall’altra parte, ha aggiunto – “Ho scelto di venire a “Temptation Island” perché voglio dimostrare a Ludovica che la amo e che da me non ha nulla da temere”.

Dopo poche ore di separazione, per Ludovica non arrivano belle notizie. Il suo fidanzato ha iniziato la conoscena della tentatrice Francesca scatenando la dura reazione di Ludovica.

Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le” – sbotta Ludovica scatenando la dura reazione dei fans che l’hanno attaccata sui social – “Ludovica si lamenta delle zoc***le e lo fa con una voce da gallina. Sempre di zoo parliamo”, “Diamo delle zoc***le alle tipe quando quelli fidanzati sono i maschi”, “come al solito quelle che fanno le super donne sul trono come Ludovica poi sono delle mammolette insicure”.

Impostazioni privacy