Belen Rodriguez, palpatina misteriosa sul lato B: ecco di chi è la mano fortunata!

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip. La showgirl argentina, in vacanza ad Ibiza, dopo un duro anno di lavoro, si sta rilassando al sole con tutto il clan Rodriguez. Oltre agli amici, infatti, Belen ha portato con sè il figlio Santiago che trascorre parte delle giornate con papà Stefano De Martino, in vacanza sulla stessa isola, i genitori, il fratello Jeremias e poche ore fa è sbarcata anche la sorella Cecilia.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, PALPATINA SUL LATO B

Bellissima e in splendida forma, dopo aver conquistato le prime pagine dei settimanale di gossip con le foto del topless perfetto, Belen Rodriguez sta facendo parlare di sè per una mano misteriosa che ha palpao il suo lato B assolutamente perfetto.

Chi avrà osato tanto? I fans hanno subito pensato ad Andrea Iannone con il quale Belen ha un bel rapporto d’amicizia anche se gli addetti ai lavori non fanno che parlare di flirt. La mano, tuttavia, che appare nella foto pubblicata da Novella 2000 non è di Andrea Iannone ma di un amico storico della showgirl argentina ovvero lo stylist Giuseppe Di Cecca che segue Belen ovunque e la acompagna anche nei suoi impegni professionali. Di Cecca, dunque, oltre a curare il look di Belen, si prende cura anche del suo lato B.

Impostazioni privacy