Ludovica Valli e Fabio Ferrara rompono il silenzio: ecco cos’è successo dopo Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati i protagonisti della prima puntata di Temptation Island. La coppia, l’unica già conosciuta dal pubblico, ha iniziato con il botto l’avventura nel reality dell’amore che ha subito riservato un’amara sopresa all’ex tronista di Uomini e Donne.

temptation island ludovica e fabioLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LE PRIME PAROLE SUI SOCIAL

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, insieme da due mesi, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova soprattutto la Valli, molto gelosa del fidanzato. Sin dalle prime ore di separazione, Fabio ha dato modo a Ludovica di tirare fuori tutta la sua gelosia.

Filippo Bisciglia le ha mostrato un video in cui Fabio fa la conoscenza di una bella tentatrice bionda di nome Francesca a cui Ludovica ha rivolto parole di fuoco. Tra i Ferravalli è subito scattata la crisi con i fans che si chiedono cosa sia successo nel corso delle altre puntate.

Come sapete, infatti, le registrazioni di Temptation Island sono finite e in tanti si chiedono se Ludovica e Fabio stiano ancora insieme o si siano lasciati.

Dai social arrivano i primi indizi. Ludovica Valli è tornata ad aggiornare il proprio profilo Instagram con due semplici parole che potrebbero avere mille significati ovvero “un, per sempre”. Fabio, invece, ha pubblicato una foto in cui sorride accompagnata dalle parole “come back”.

I due, dunque, stanno ancora insieme? A voi la risposta.

Impostazioni privacy