Temptation Island 2016, clamoroso: una coppia lascia subito il reality

Temptation Island 2016 è appena iniziata ma ci sono già i primi colpi di scena. I fans aspettano di conoscere il futuro delle coppie in gara, su tutte quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide che sono stati paragonati ad Aurora Betti e Gianmarco Valenza, concorrenti della scorsa edizione del reality dell’amore.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016, NASCE L’AMORE TRA DUE TENTATORI

In attesa di scoprire cosa succederà alle sei coppie in gara, a far notizia sono due tentatori di Temptation Island che, invece di tentare i fidanzati e le fidanzate presenti nel villaggio, si sono innamorati tra di loro. Ad aver trovato l’amore in quel della Sardegna dove sono state registrate le puntate di Temptation Island sono Yana Ivanilova e Regis Da Silva che, su Instagram, hanno mostrato a tutti il loro amore.

Dopo essersi innamorati, Yana che in molti ricorderanno come una vecchia fiamma di Valentino Rossi e Regis, hanno lasciato subito il programma per conoscersi a fondo ed iniziare a vivere il loro amore nella vita di tutti i giorni. Tra i due è nato un sentimento vero che continua ancora oggi. I due tentatori si scambiano dolci dediche su Instagram che non lasciano spazio a dubbi sull’amore che è nato tra di loro.

Impostazioni privacy