Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi: l’ex tronista si tradisce sui social

Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi. Dopo una sola puntata di Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono entrati subito in crisi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto subito mettere alla prova la gelosia della fidanzata cominciando a conoscere le tentatrici, in particolare la bella Francesca alla quale Ludovica ha rivolto parole di fuoco. Nella seconda puntata, la crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara diventerà ancora più seria e i fans cominciano a chiedersi se i rumors sulla rottura, diffusi nelle ultime settimane, siano veritieri.

ludovica valli1LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LA VERITA’ SUI SOCIAL

Come sapete, le registrazioni di Temptation Island 2016 si sono già concluse. Tutte le coppie sono tornate alla propria vita e Ludovica non ha perso tempo tornando ad aggiornare il proprio profilo Instagram.

I fans hanno cominciato a farle domande su Fabio Ferrara ma Ludovica Valli non si sbilancia anche se si è tradita con due foto. Nelle prima foto che vedete qui accanto, Ludovica, come sottolineano i fans, è a casa di Fabio e indossa anche l’anello che le ha regalato lui.

Nella seconda foto, invece, Ludovica non solo sfoggia il suo meraviglioso sorriso ma indossa anche gli occhiali di quello che, fino a prova contraria, è ancora il suo fidanzato.

I fans, dunque, sono sicuri che i Ferravalli stiano ancora insieme.

ludovica e fabio ferrara

Impostazioni privacy