Filippo Bisciglia: “Un figlio? Pamela Camassa non è pronta. Posso solo aspettare”

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2016, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna in cui, oltre a parlare delle dinamiche del reality che conduce, ha fatto il punto sulla sua vita privata.

filippo-bisciglia-pamela-camassaFILIPPO BISCIGLIA, UNA SVOLTA CON PAMELA CAMASSA

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da tantissimi anni. L’ex gieffino vorrebbe dare una svolta al rapporto formando finalmente una famiglia ma Pamela Camassa non si sente ancora pronta per un passo così importante e Filippo non può che aspettare.

“Lo so che siamo ad un punto di svolta: o figli o nozze. Ma Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.

Il conduttore di Temptation Island ha poi parlato delle coppie che partecipano al reality dell’amore: “Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme”.

Infine, ha assicurato che tutto ciò che si vede a Temptation è assolutamente vero e autentico: “A parte le prime puntate, dove tutti sono presi dalle telecamere, dopo si dimenticano di essere ripresi. Lo so per esperienza: al Grande Fratello all’inizio facevamo la doccia vestiti poi non ci facevamo più caso al fatto di essere sempre ripresi”.

Impostazioni privacy