Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip ma Totti non vuole: ecco perché

Dalle Iene al Grande Fratello Vip. Dopo la pausa che si è concessa per la nascita della piccola Isabel, Ilary Blasi tornerà in tv in autunno per condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip. Una promozione importante per la showgirl che sbarcherà finalmente su canale 5.

ilary blasi e francesco tottiILARY BLASI CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP, LA REAZIONE DI TOTTI

La promozione di Ilary Blasi, tuttavia, non è stata presa bene da Francesco Totti che avrebbe preferito che il Grande Fratello Vip fosse affidato ad un’altra conduttrice.

Ha (quasi) sempre fatto da spalla – racconta Ivan Damiano Rota per Dagospiaricordiamo “Le Iene”, ma ora sarà la conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”: stiamo parlando di Ilary Blasi. Avrebbe confidato alla sorella Melory che il di lei marito Francesco Totti avrebbe storto il naso sulla questione. Pare che il calciatore non volesse che la bella consorte tornasse in televisione. Si parla anche di gelosia nei confronti di uno degli autori del programma. Forse è questo il problema”.

Tra i nomi in ballo per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, stando a quanto scrive TvBlog, ci sarebbero quelli di Bobo Vieri, Raffaella Fico, Cristiano Malgioglio, la schermitrice pluri medaglia d’oro Valentina Vezzali, Carol Alt, Laura Freddi e Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy