Kikò Nalli, il dramma del marito di Tina Cipollari durante l’assenza della moglie

Mentre Tina Cipollari si sta godendo l’avventura come concorrente di Pechino Express, il marito Kikò Nalli, in Italia, non se la sta passando bene. A confessarlo è proprio il marito della bionda opinionista in un’intervista al settimanale Visto.

tina cipollari e kikò nalliKIKò NALLI, MOMENTO DURO PER IL MARITO DI TINA CIPOLLARI

I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili“ ha dichiaratoKikò Nalli.

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma ai nostri figli dico sempre che l’ho sentita, che sta bene ed è contenta, li saluta e gli mancano. Non posso abbassare la guardia perché non voglio che per loro questa situazione rappresenti un problema“, ha aggiunto ancora il marito della biona opinionista di Uomini e Donne.

Per fortuna a casa nostra si è trasferita la nipote di Tina con il suo fidanzato e mi sta dando una grande mano dal punto di vista pratico. Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 13, 9 e 8 anni, la sera prima della partenza di Tina non hanno dormito per stare con lei il più possibile”, ha spiegato ancora l’hai stylist.

Kikò Nalli, infine, ha ricordato il momento in cui ha incontrato la moglie: “Prima di incontrarla la mia vita era stata quella di un trentenne che ne ha fatte di tutti i colori. Ma Tina poteva darmi qualcosa di diverso, la stabilità che cercavo. Conoscendola, ho pensato che volevo fosse lei la madre dei miei figli. E il destino mi ha dato ragione“ ha confidato Nalli.

Impostazioni privacy