Ludovica Valli, dopo aver pianto per Fabio Ferrara, punta il single Luca e non è uno sconosciuto!

Sale l’attesa per la seconda puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda martedì 5 luglio e promette numerosi colpi di scena. Nella prima puntata, molte coppie sono già entrate in crisi, su tutte quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, insieme da soli due mesi, rischiano davvero la rottura.

ludovica valliLUDOVICA VALLI, ECCO CHI E’ IL SINGLE LUCA CHE LE PIACE

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, pur essendo molto innamorati hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la gelosia dell’ex tronista. Ludovica, infatti, non nasconde la sua gelosia nei confronti del fidanzato, sempre molto corteggiato. Per dimostrare alla compagna che può fidarsi di lui, Fabio ha deciso di mettersi alla prova ma la prima puntata ha già fatto infuriare la Valli.ludovica valli e luca

Dopo poche ore di separazione, infatti, il bel napoletano ha cominciato a conoscere le tentatrici del villaggio delle fidanzate e la cosa non è affatto piaciuta a Ludovica. Dopo le prime lacrime, però, anche la giovane Valli ha deciso di viversi l’avventura e ha posato gli occhi su un single. Si chiama Luca Onestini, ha 23 anni, è di Imola e studia odontoiatria. Luca, tuttavia, non è nuovo al mondo dello spettacolo e nel 2013 è stato anche Mister Italia.

Inoltre ha partecipato alla terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione e sogna di diventare attore.

Impostazioni privacy