Stefano De Martino sbotta: altro che nuovo amore, la verità sull’ultimo gossip

Se Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista delle prime pagine di tutti i giornali di gossip che cercano di scoprire chi è il presunto, nuovo amore della showgirl argentina, Stefano De Martino sta facendo di tutto per mantenere un basso profilo.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO SBOTTA SUI SOCIAL

Nonostante gli sforzi, però, anche Stefano De Martino è uno dei personaggi più seguiti dai paparazzi. L’ultimo gossip vuole il ballerino napoletano vicino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, tornata single dopo la fine della storia con l’ex tronista Marco Fantini, durata due anni.

Secondo alcune indiscrezioni, tra Stefano De Martino e Beatrice Valli sarebbe nato qualcosa e i fans del ballerino e della Valli erano pronti a scommettere sull’inizio di una storia d’amore. A spegnere le speranze dei fans, però, è lo stesso Stefano De Martino che, stanco di essere tirato in ballo per storie che non lo riguardano, ha sbottato sui social.

Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Impostazioni privacy