Temptation Island 2016, Georgette Polizzi nella bufera: la stilista sbotta e ne ha per tutti

Una delle grandi protagoniste della prima puntata di Temptation Island 2016 è stata Georgette Polizzi che, nonostante sia felciemente fidanzata con Davide, ha flirtato subito con il single Claudio ammettendo di provare un certo interesse per lui. Sui social, Georgette Polizzi è diventata subito il bersaglio del pubblico che l’ha ribattezzata la nuova Aurora Betti.

temptation island georgette polizziTEMPTATION ISLAND 2016, GEROGETTE POLIZZI SI SFOGA

Stanca di ricevere insulti, Georgette Polizzi ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram:

A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza. Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!” .

Georgette ha poi voluto fare una dedica a tutte le donne: “Che belle le donne…. oggi il mio buon giorno va a quelle che come me si guardano allo specchio al mattino e vedono solo imperfezioni , che si svegliano con le occhiaie e i segni del cuscino sulle guance. A Quelle che come me non si accontentano mai e che hanno il dito medio sempre all’insù. Quelle che sanno sorridere meglio di chiunque altro pur non avendo un sorriso perfetto. Quelle che hanno una paura di innamorarsi pur sapendo amare. A quelle che ballano da sole per strada pensando a quella canzone che le fa impazzire e poi ridono per la figura di merda fatta. A quelle con i capelli scompigliati che si fanno la coda per non far vedere che non si sono fatte la piega la sera prima. A quelle che stanno per diventare mamme e a quelle che mamme non lo saranno mai.a quelle che quando escono vedono le altre Piu belle e che il loro look e sempre meglio del loro. A quelle che si sentono sempre donne da una notte e via e a quelle che amano e sono amate da sempre…. Bhe oggi il mio buon giorno va a voi donne che come me ogni giorno lottate con voi stesse per cercare di essere migliori!!”.

E, infine, ha invitato le donne a combattere per essere ciò che si vuole diventare esattamente come fa lei: “non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, si può cominciare quando si vuole, si può cambiare o rimanere come si è, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, la cosa importante è’ trovare la forza di ricominciare da zero.
Perché alla fine se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo pero’ considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare, Se saprai sognare, senza fare del sogno il tuo padrone; Se saprai pensare, senza fare del pensiero il tuo scopo, Se riuscirai a sopportare di sentire le verità che hai detto distorte dai furbi per abbindolare gli scemi, Se saprai fare un solo mucchio di tutte le tue fortune e rischiarlo in un unico lancio a testa e croce, E perdere, e ricominciare di nuovo dal principio senza scoraggiarti , E riuscirai a tenere duro quando in te non c’è più nulla
ALLORA POTRAI DICHIARARTI UN VERO COMBATTENTE DELLA VITA!!”.

 

Impostazioni privacy