Ambra Angiolini: «Con mia figlia ho fatto un errore»

ambra-coppie-in-attesa-2016Ambra Angiolini è tornata in tv, e in particolare su Raidue, grazie alla conduzione di Coppie in attesa 2. La conduttrice lo ha scelto perché «è una delle poche trasmissioni che dà buone notizie» e non se ne è pentita anche se le registrazioni sono avvenute nel suo unico giorno libero (la domenica) e per la stanchezza sono state tante le gaffe fatte.

Ma anche questo per Ambra non è un problema, come ha raccontato la stessa stellina di Non è la Rai a Vanity Fair: «Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli».

«Una volta quando Jolanda, che ha 12 anni, era ancora piccola e aveva imparato a camminare da poco, per la fretta le misi le scarpe al contrario – racconta la bis mamma – Che ridere! Non mi capacitavo del fatto che improvvisamene non riuscisse più a camminare, mi stavo preoccupando! Le avrò chiesto scusa per un anno».

Per Ambra la maternità è stata una distrazione da se stessa: «Mi piace fare sentire ai miei figli un senso di protezione, ma non voglio condizionarli nelle loro scelte di vita. Potranno anche cadere, ma dietro avranno sempre qualcuno che li sosterrà». La Angiolini giura di non essere una madre apprensiva e di fidarsi dei suoi due figli, ma non le va nemmeno di fare la madre amica.

Intanto, accanto al suo bellissimo neo fidanzato, Ambra si prepara a non-festeggiare i suoi primi 40 anni: «Non me ne frega nulla. Non sono una di quelle che amano festeggiare i compleanni, anche se mi farà piacere essere festeggiata. Mi piaccio più adesso che a 20 anni: il mio carattere è migliorato».

«Vivo divertendomi. E tanto mi basta» conclude l’attrice e conduttrice.

Impostazioni privacy