Cherry Season dal 4 all’8 luglio: Ayaz dà il benservito a Oyku, Mete scopre l’amara verità sul passato di Seyma

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season 1CHERRY SEASON 4 LUGLIO

Ouku capisce finalmente di essere innamorata di Ayaz e nello stesso momento l’aitante architetto confida a Mete di essere innamorata di Oyku. Ilker, invece, si sente finalmente pronto per diventare padre.

CHERRY SEASON 5 LUGLIO

Oyku non riesce a confessare ad Ayaz i suoi sentimenti e questo crea forti momenti d’imbarazzo tra i due. Nonostante la tensione, però, Oyku e Ayaz sono costretti a collaborare ad un’iniziativa benefica voluta da Evrem, un imprenditore molto importante nel campo della moda. Emre ha perso il lavoro e per far fronte alle difficoltà evonomiche è costretto a vendere la sua vecchia auto. A stargli vicino c’è Burcu.

CHERRY SEASON 6 LUGLIO

Oyku e Ayaz sono alle prese con Evrem il quale fa di tutto per far accettare loro i sentimenti che provano l’una per l’altra ma senza successo. Mete, nel frattempo, in procinto di sposarsi con Seyma, non riesce a fidarsi della sua futura moglie e dopo aver incontrato un amico di Seyma decide d’indagare sul suo passato.

CHERRY SEASON 7 LUGLIO

Mete scopre che Seyma ha avuto diversi amanti nella sua vita e decide di mettere la fidanzata di fronte alla verità. Sconvolta, Seyma cerca il conforto di Oyku la quale nel frattempo ha ricevuto il due di picche da Ayaz che le ha chiesto di non farsi più vedere. Burcu cerca di aiutare l’amica organizzando una serata musicale ma non serve a nulla. Seyma e Oyku decidono così di tuffarsi sul lavoro per dimenticare le delusioni sentimentali e arriva il successo: la signora Onem decide di affidare a Oyku la prossima collezione e la ragazza riesce a coinvolgere nel progetto anche Seyma.

CHERRY SEASON 8 LUGLIO

Emre chiede aiuto ad Ayaz per organizzare una serata a cui invita Burcu alla quale ha intenzione di dichiarare i suoi sentimenti alla ragazza davanti a tutti i loro amici. Alla serata partecipano anche Ayaz e Oyku che sono costretti ad incontrarsi. Nel frattempo, Seyma torna a casa ma il padre non la accetta.

Impostazioni privacy