Emma Marrone in bikini sorprende tutti e mostra… la pancia!

13606769_10154324446531202_6413133114421254968_nEmma Marrone non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta. E no, non intendiamo nuda ma vera, al naturale.

Basti ripensare a quel selfie con brufoli che fece tanto discutere i fan e che scatenò una forte reazione della cantante, stupita dalla cattiveria degli autori di certi commenti. «In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto – aveva fatto notare Emma a chi le criticava la pelle imperfetta – Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi».

Ed è con altrettanto orgoglio che la Marrone ha voluto mostrare anche il suo fisico non perfetto, mostrando, di profilo, un filo di pancetta che sbuca dal bikini: «Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina. Questo per dire buona estate a tutte le ragazze. Non coprite nessuna ferita perché siete più belle così!!!».

Un bel gesto, apprezzato anche da Nina Moric che ha commentato la foto con un complimento: «Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale!».

Un gesto che però non tutti i fan hanno gradito. Soprattutto perché le presunte imperfezioni mostrate da Emma sono praticamente inesistenti: “A Marro’ gentilmente… Non postare una foto del genere parlando di cuscinetti e pancetta .. Perché altrimenti da simpatica che eri mi caschi automaticamente sul c…azzo” scrive una fan, “Peggio di chi ti sbatte in faccia il suo essere in forma c’è chi lo fa fingendo una stucchevole modestia” commenta un altro.

E ancora: “Poi ci lamentiamo che le grandi mode etichettano una 42 come curvy… A Emma…. Fa la brava che poi le ragazzine di oggi x emulare voi artiste si rovinano la vita…“, “quando te ne esci con queste frasi e una foto così,sinceramente esce l’ipocrisia vera”, “Ed anche Emma mi cade nel più banale dei cliché : dire ho la pancetta per sentirsi rispondere che non ne ha, che è perfetta bellissima invidiabile ecc”, “Quanto sei patetica a volte con questo buonismo e questa falsa saggezza!!Sempre co ste frasi fatte!!Parli te di pancia e cuscinetti con le pose da figa?! E dai su!!“.

Impostazioni privacy