Ilaria D’Amico e Alena Seredova, altro che nemiche: la giornalista svela tutto!

Ilaria D’Amico è tornata a parlare della sua storia d’amore con Gigi Buffon. La giornalista di Sky, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Candida Morvillo, per il Corriere della sera, si è soffermata anche su Alena Seredova.

ilaria d'amico e alena seredovaILARIA D’AMICO E ALENA SEREDOVA, LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

L’intervista comincia con la voglia che sia Ilaria che Gigi Buffon hanno avuto sin dall’inizio di formare una famiglia: “Quando t’innamori da adulto, l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro”.

“Il nome di Leo è stato scelto con i bimbi. Eravamo io e Gigi a proporli. Leopoldo è piaciuto perché contiene le iniziali degli altri tre: la L di Louis, la P di Pietro, la D di Dado. Mattia è stato aggiunto su proposta del primogenito di Gigi, Louis. Tutti hanno due nomi: Pietro Leone, Louis Thomas e Dado, che si chiama David Lee. Il quarto non poteva chiamarsi Mario”, aggiunge ancora la D’Amico.

Ilaria D’Amico, infine, svela di avere rapporti distesi sia con il suo ex compagno, Rocco Attisani che con Alena Seredova: “La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa”.

Impostazioni privacy