Una vita dal 4 all’8 luglio: German incastrato da Cayetana, Leonor confessa tutta la verità

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 4 LUGLIO

Aranda muore e alla notizia Susana, Felipe e Rosina vorrebbero riprendersi le loro proprietà ma Cayetana li ha in pugno: Felipe è costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di aver svenduto tutto e Susana dovrà pagarle l’affitto.

UNA VITA 5 LUGLIO

Dopo il successo della rappresentazione, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramirez che si rivela un maschilista. Manuela riesce a far arrivare a German una lettera in cui gli chiede di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. Ad una settimana dal processo, Felipe accetta di difendere German. Maria Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga su Trini la quale scopre da Fabiana che la morte di Donna Lourdes è avvolta dal mistero.

UNA VITA 6 LUGLIO

Felipe sta organizzando la difesa di German e i due, insieme, interrogano tutte le domestiche di Acacias ma le testimonianze sono tutte contro il dottore. Pur sorvegliata a vista da Justo, Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per German.

UNA VITA 7 LUGLIO

Rosina viene avvicinata da Ursula la quale le ricorda di pagare il suo debito con Cayetana. La donna è così costretta a raccontare la verità a Maximiliano. Leonor e Pablo devono decidere se riferire a German quanto visto in precedenza.

UNA VITA 8 LUGLIO

Il processo si avvicina e per German non sembrano esserci molte speranze. La testimonianza di Trini potrebbe aiutarlo e anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto ma decide di non parlare per non contrariare Cayetana. Leonor si presenta da Felipe e German per rivelare un particolare che fino a quel momento aveva taciuto per non ferire Casilda.

Impostazioni privacy