Andrea Damante e Giulia De Lellis, brutte notizie per i Damellis: fans sconvolti

Non arrivano belle notizie per i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, pur vivendo alla grande il loro amore, sta facendo i conti con la popolarità. Come è già successo ad altri personaggi di Uomini e Donne, anche Andrea Damante ha dovuto fare i conti con la pagina Facebook che è stata improvvisamente chiusa.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, CHIUSA LA PAGINA FACEBOOK

Nelle scorse ore, la pagina ufficiale di Andrea Damante è scomparsa. I fans si sono subito chiesti cosa fosse successo e a spiegare l’accaduto è stato lo staff dell’ex tronista che ha subito creato una nuova pagina Facebook che, per il momento, conta poco più di mila fans. Poco cosa rispetto alla precedente che aveva 263 mila fans.

“Buongiorno a tutti, scriviamo questo post perchè purtroppo qualche giorno fa, non si sa per quale motivo, la pagina ufficiale di Andrea è stata chiusa da facebook. Non credete a tutte le altre pagine che scrivono a suo nome, ma vi invitiamo a seguirlo nella sua nuova, che è stata aperta ieri”, si legge sulla pagina ufficiale di Giulia.

Sulla sua pagina nuova, invece, Andrea scrive: “Cari Fans, come avrete notato in questi giorni la mia pagina di 263 mila fans non è visibile su Facebook, poichè gli operatori di quest’ultimo l’hanno chiusa e noi non sappiamo ancora la causa della chiusura. Pertanto, stiamo cercando di risolvere con la speranza che si decidano a riaprirla – e quindi conclude – Nel frattempo, io e il mio Staff abbiamo creato questa, dove potrete seguirmi ed essere aggiornati e informati su tutte le news e soprattutto riguardo ai miei eventi e serate“.

Impostazioni privacy