Belen Rodriguez, il particolare che svela il ritorno di fiamma con Marco Borriello: FOTO

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip e tutti fanno a gara per trovare il suo nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Alberto Dandolo, però, è convinto che non ci sia nessun nuovo amore ma il ritorno di fiamma con Marco Borriello.

belen rodriguez1BELEN RODRIGUEZ, IL RITORNO DI FIAMMA CON BORRIELLO E’ REALTA’?

Secondo quanto rivela Alberto Dandolo, sembra che Belen Rodriguez e Marco Borriello si stiano frequentando in gran segreto ad Ibiza dove si trovano entrambi in vacanza.

 “I BORRIGUEZ”..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate e’ andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (e’ un genio! Nulla da dire). Chissà se l’egocentrico e orgoglioso Marchino porterà a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allieva di “Furbizio” Corona..ah, saperlo…! Ps: peraltro sotto la foto postata da Belin appare questo commento: “sembra quasi una villa già vista…:-)…comunque bellissima”. Arriva dal falso account (vedi foto di sotto) di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!!! Ps2: “sembra che Lady Pampa in queste ore abbia anche venduto (o svenduto?) le sue quote del “Ricci Milano”, scrive Alberto Dandolo sul proprio profilo Facebook.

Impostazioni privacy