Emma Marrone, stesso destino di Belen: la cantante salentina nella bufera, ecco perché!

Emma Marrone e Belen Rodriguez non sono mai state così vicine. Le due nemiche che potrebbero diventare presto cognate a cusa delle relazioni che hanno con i fratelli Borriello, sono unite anche da un destino comune: le foto che pubblicano sui social scatenano inevitabilmente i commenti furiosi dei fans.

emma marroneEMMA MARRONE COME BELEN RODRIGUEZ

Se Belen Rodriguez è stata spesso accusata di voler conquistare a tutti i costi le prime pagine dei giornali mostrando continuamente il suo fisico mozzafiato sui social, Emma Marrone è finita nella bufera per lo stesso motivo.

La cantante salentina è stata sommersa di critiche dopo aver pubblicato una foto in cui, in bikini, mostra la “pancetta.

“Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHE’ SIETE PIU’ BELLE COSI’!!!! #vvb“, ha scritto Emma scatenando la pronta reazione delle fans che l’hanno accusata di ipocrisia. emma marrone1

“Premettendo che stai da paura, era così necessario parlare di pancia o cuscinetti inesistenti? E se lo era, il motivo era per sentirsi dire che non ce l’hai o semplicemente far rosicare chi li ha realmente??”. “Pancetta e cuscinetti? E’ seriamente consigliata una visita oculistica”, “Nulla da dire a livello artistico ma quando te ne esci con queste frasi e una foto così, sinceramente esce l’ipocrisia vera”, scrivono i fans. Poi però c’è anche chi la difende: “ Secondo me Emma è sincera quando parla di pancetta. La posizione che ha in questa foto la nasconde un po’, il fisico di una donna si giudica in altre posizioni. Comunque è normale una persona si fa una foto e cerca di essere gradevole nell’ estetica..Emma lo è. Quante critiche inutili…”.

Impostazioni privacy