Ilary Blasi al settimo cielo: dopo la conduzione del Grande Fratello Vip arriva l’incredibile novità!

Ilary Blasi non si ferma più. La moglie di Francesco Totti, diventata mamma per la terza volta pochi mesi fa con la nascita della piccola Isabel, dopo il periodo di maternità, è pronta a tornare in pista e a diventare la nuova regina di Mediaset.

ilary-blasiILARY BLASI CONDUTTRICE DE LE IENE

Dopo aver lasciato Le Iene per godersi totalmente la sua terza gravidanza, in autunno, Ilary Blasi tornerà a lavoro. La showgirl condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip per il quale ha anche ricevuto gli auguri di Alessia Marcuzzi.

Le novità, però, non sono finite perché Ilary Blasi tornerà anche al timone de Le Iene, lo show più irriverente della televisione italiana che l’ha consacrata come conduttrice. Ad annunciarlo è Davide Parenti, patron del programma di Italia Uno in un’intervista concessa a CaveVisioni.

Al momento, però, non si conosce ancora il nome del conduttore che affiancherà Ilary. “Non posso fare altri nomi. Abbiamo tutti i contratti aperti. Non sappiamo con certezza cosa farà Teo Mammucari, non sappiamo della Gialappa’s, di Geppi e Volo. Comunque, siamo tranquilli. La conduzione è importante, ma il core business delle Iene sono i filmati e il lavoro degli inviati. Se qualcuno di quelli che sono andati altrove rientreranno saremo felici. Ma sopra di noi esiste un mercato televisivo che non dorme mai. In ogni caso ce la caveremo” ha spiegato Davide Parenti.

Impostazioni privacy