Manfredi Ferlicchia ancora innamorato di Giorgia Lucini? L’sms che svela tutto

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini rappresentano ancora oggi una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. I due, dopo tre anni di vita insieme, si sono lasciati definitivamente dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island in seguito alla quale Giorgia ha avuto una storia, durata quasi un anno, con Andrea Damante che oggi è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis. Dopo la rottura e qualche incomprensione, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono riusciti a recuperare un bel rapporto ed oggi sono grandissimi amici.

giorgialucini e manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI, LUI E’ ANCORA INNAMORATO?

Se Giorgia Lucini ha ritrovato l’amore accanto al giocatore di basket, Federico Loschi, Manfredi Ferlicchia è ancora single e dai messi che pubblica su Instagram sembra ancora legato al ricordo del suo amore con Giorgia Lucini.

Da pochi minuti sarebbero stati i nostri due anni e sei mesi. Ti ho sempre amato e continuerò a farlo per il resto della mia vita.” – inizia così il messaggio che Giorgia inviò a Manfredi e che l’ex corteggiatore ha deciso di mostrare solo oggi – “Oramai sei indimenticabile. La mia mente, il mio cuore e il mio corpo ancora una volta racconteranno di te“.

“Oggi ho prenotato il sesto e il settimo ed a quanto pare ultimi capitoli, perchè forse non te l’ho mai detto ma non c’è un tatuaggio sul mio corpo che non parli di te. Sono tua e lo sono sempre stata. Continuerò ad esserlo anche in capo al mondo. Avrei voluto incontrarti fra dieci anni, avrei voluto sposarti, avere tanti bambini, magari con i tuoi bei occhioni e condividere il resto dei miei giorni al tuo fianco. Ma so che tutto questo tu adesso non me lo puoi dare. Avrei voluto che tu mi apprezzassi, che ti prendessi cura di me. Sentire la tua voce questa sera è stato pazzesco. Sono 24 giorni che non ti abbraccio, che non ti bacio, che non sento il tuo odore sulla mia pelle. Più passeranno i giorni e più starò male ma in ogni caso grazie per avermi fatto scoprire cos’è l’amore. Grazie di avermelo fatto vivere. Ora so cosa significa amare. In questa mia breve storia posso raccontare ed urlare a squarcia gola che io ho amato. Potrò raccontare ai miei figli di un unico e vero amore. Ti amo mio infinito amore”.

Quale sarà il significato del gesto di Manfredi Ferlicchia?

Impostazioni privacy