Paolo Bonolis in vacanza con la famiglia fa infuriare i fans: “Che vergogna”

Paolo Bonolis, dopo la stagione di successi collezionati prima con Avanti un altro e poi con Ciao darwin 7, si è concesso una meritata vancanza con la moglie Sonia Bruganelli, i figli e Marco Salvati. Il conduttore ha deciso così di volare a Formentera insieme alla famiglia per concedersi qualche settimana di relax.

paolo bonolisPAOLO BONOLIS, E’ POLEMICA CON I FANS

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia molto affiatata e amata dal pubblico anche per la passione verso i social che spinge la signora Bonolis a pubblicare foto della sua famiglia. Una delle ultime immagini, però, ha scatenato un’accesa polemica.

Tutta la famiglia Bonolis è volata a Formentera con un aereo privato. Lo scatto che ritrare Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, i figli e Marco Salvati a bordo del jet privato ha scatenato la rabbia dei fans che si sono scagliati contro la scelta di ostentare la loro ricchezza.

“Andate a quel paese con il vostro ostentare, ma non vi vergognatevi??”.

“Ragazzi ma vi rendete conto di come vivono??? Cioè c’è gente che non trova lavoro cazzo!!!!!!! C’è gente che fa la fame!!! Perché loro devono avere tutto questo!!! Sono umani! Si ok lavorano in TV e quindi??? Quindi sono come noi! Inaccettabile, vergognoso ma non solo per loro bensì per tutti quelli a cui è permesso di vivere nella bambagia!!! DATE POSSIBILITÀ ANCHE A CHI HA ZERO!!! e tutti voi evitate di fare i perbenisti del ca**o! Andate sotto i ponti, nelle stazioni alla fine dei mercati il sabato mattina e guardate! Guardate come vivono gli anziani, i disoccupati, gente a cui non viene data una possibilità!!!!! Vergogna”.

“Esiste anche il buon gusto del non ostentare”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy