Temptation Island 2016, clamorosa rivelazione di Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succede davvero dietro le quinte”

Questa sera, su canale 5, va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016 che, al primo appuntamento, ha già regalato sorprese e colpi di scena soprattutto con Ludovica Valli e Georgette Polizzi. A poche ore dalla seconda puntata, però, a far notizia è Filippo Bisciglia.

temptation island filippo biscigliaTEMPTATION ISLAND 2016, LA RIVELAZIONE DI FILIPPO BISCIGLIA

Filippo Bisciglia, in un’intervista riportata dal sito Notizieboom.it racconta il dietro le quinte del reality di Canale 5.  “A differenza dello scorso anno  – spiega l’ex concorrente del Grande Fratello – ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che hanno iniziato la loro relazione solo qualche mese fa”.

Sul rapporto dei concorrenti con le telecamere. “Puoi fingere per i primi due tre giorni – ha detto Bisceglia – poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”. 

Quello che si vede in tv è tutto vero? Filippo Bisciglia risponde così: “Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?'”. 

Impostazioni privacy