Temptation Island 2016, ecco tutte le coppie che si sono lasciate

In attesa della seconda puntata di Temptation Island 2016, i fans del reality dell’amore hanno cominciato a dare la caccia alle anticipazioni sulle prossime puntate. In tanti, infatti, sono curiosi di scoprire cos’è successo alle coppie in gara durante l’ultimo falò di Temptation Island.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016: ECCO COS’E’ SUCCESSO DOPO L’ULTIMO FALO’

L’unica coppia famosa di questa edizione di Temptation Island 2016 è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La coppia, dopo essersi innamorata nello studio di Uomini e Donne e aver vissuto una vera relazione per soli due mesi, ha deciso di mettersi alla prova partecipando al reality delle tentazioni.

Nonostante già durante la prima puntata di Temptation sia scoppiata una crisi tra Ludovica e Fabio, dai social dei Ferravalli arrivano buone notizie. I due, infatti, sono tornati ad aggiornare i rispettivi profili Instagram pubblicando continuamente foto in cui appaiono sereni, sorridenti e felici. Tutti segni che confermerebbero il lieto fine.

Sarebbe andata meno bene, invece, alla coppia di Flavio Zarelle e Roberta Mercurio. Lui, infatti, sul proprio profilo Facebook, si dice single e su Instagram ha scritto: “Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”. 

L’amore sarebbe in bilico anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse nonostante entrambi si dichiarino ancora fidanzati ufficialmente e per Luca Lantieri e Mariarita Salino dopo il flirt evidente di lui con la tentatrice Irene Casartelli.

Impostazioni privacy