Andrea Damante e Giulia De Lellis, un’estate bollente: le dichiarazioni hot dell’ex tronista

Si preannuncia un’estate bollente per Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al sito Bollicinevip in cui ha parlato della passione sotto le coperte che lo lega all’ex corteggiatrice.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LE DICHIARAZIONI HOT DELL’EX TRONISTA

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis la passione è alle stelle come confessa l’ex tronista: “Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda. Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro”.

Dell’esperienza vissuta sul trono di Uomini e Donne, il Damante dice: “Durante il programma con gli opinionisti non ci siamo mai scannati. In Jack Vanore ho scoperto un ragazzo veramente sensibile, una bravissima persona. Gianni Sperti invece è un simpaticone, mentre Tina Cipollari una mamma a tutti gli effetti. Di Maria De Filippi sapevo che era una grande donna, molto in gamba nel suo lavoro. Però conoscendola più da vicino posso solo che parlarne bene. E’ una professionista seria. Ti parla in modo diretto, con un fare molto materno”.

Infine, su Laura Frenna: “Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene. L’ho rincorsa prima della penultima esterna perché mi aspettava un’esterna importante con lei, quella trascorsa insieme a Venezia per una giornata intera. Quando è scappata dallo studio, io avevo già delle preferenze, ma non mi sembrava giusto troncare il rapporto in quel modo. Io avevo voglia di stare ancora con Laura, anche perché ogni volta che la vedevo era sempre più spontanea, cosa che io le avevo sempre chiesto”.

Impostazioni privacy