Claudia Galanti mostra il lato B in Sardegna: è polemica sui social

Dimenticate Claudia Galanti che piangeva miseria prima e dopo l’Isola dei Famosi: le vacanze all’insegna del lusso sembrano suggerire che la showgirl paraguaiana si sia decisamente ripresa dalla crisi economica, forse anche grazie alla partecipazione al reality condotto dalla Marcuzzi.

Sull’account Instagram di Claudia Galanti le foto in luoghi da capogiro si sprecano: la showgirl si fa immortalare in spiaggia, in piscina, in barca, in ristoranti e alberghi di lusso, prima a Capri e poi in Sardegna.

Sotto all’ultimo scatto pubblicato, in cui la Galanti mostra fiera il suo perfetto lato b mentre pensa (?!) in topless in piscina, i commenti si sprecano: “Fino a qualche mese fa ti lamentavi che nn sapevi come campare i tuoi figli, ora Sardegna prima Capri”, “Ma non ti eri lamentata di non avere i soldi?”, “Beata te che non fai un cavolo dalla mattina alla sera!”, “Ma non facevi fatica a mantenere i tuoi figli?“, “Ho notato che sono 5 settimane che sei in vacanza. Era chiaro che quando dicevi di non poter mantenere i tuoi figli intendevi dire non potergli più far fare vacanze da maggio ad ottobre“.

Claudia non risponde a nessuno dei commenti fino a quando un’utente non l’accusa di essersi rifatta il lato B. Solo a questo punto la Galanti decide di intervenire, sarcastica: “Ma Sei stata il Mio dottore per caso ? Non ricordo il tuo nome…“.

Thinking ….

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Impostazioni privacy