Emma Marrone, il dramma sui social: la cantante salentina furiosa

Emma Marrone si sta finalmente godendo le vacanze. La cantante salentina sta pubblicando continuamente sui social foto delle sue vacanze mostrando la sua forma fisica e i suoi addominali scolpiti. Scatti che stanno provocando la dura reazione dei fans che attaccano la cantante.

emma-marroneEMMA MARRONE FURIOSA SUI SOCIAL

Stanca di essere continuamente criticata dai fans, Emma Marrone ha deciso di dire basta sbottando su Instagram e mettendo a tacere chi continua a rivolgerle attacchi pesantissimi. Alcuni followers, in particolare, trovano di cattivo gusto le sue foto soprattutto nelle pose in cui cerca di assomigliare a Belen Rodriguez.

“Io posto quello che mi pare .. Sono libera come lo siete voi .. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti – sbotta la Marrone – Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure il femminone. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo .. Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti.. Io continuo a voler bene a tutti!”, scrive Emma.

Parole durissime quelle pubblicate dalla Marrone che spera, così, di aver messo finalmente a tacere tutte le critiche e le malelingue.

Impostazioni privacy