Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i fans sbottano contro l’ex tronista e difendono il napoletano

Dopo Mariarita Salino e Luca Lantieri, nel villaggio di Temptation Island, è scoppiata la crisi anche tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Iniziata durante la prima puntata del reality a causa della conoscenza dell’ex corteggiatore di conoscere le ragazze single, è continuata durante il secondo appuntamento di Temptation Island. Ludovica ha usato parole di fuoco nei confronti del fidanzato facendo, tuttavia, infuriare i fans che si sono schierati in massa con il napoletano.

ludovica valliLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, I FANS CONTRO L’EX TRONISTA

Gelosissima, Ludovica Valli va su tutte le furie anche nel vedere un semplice colloquio tra il fidanzato Fabio e la single Francesca. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sta vivendo l’esperienza nel reality in assoluta tranquillità senza mai spingersi oltre con le tentatrici.

Nonostante Ludovica continui a lamentarsi, Fabio si sta comportando come un fidanzato innamorato al punto che quando la single Francesca ha cercato di svegliarlo portandogli la colazione a letto, lui l’ha ringraziata freddamente senza invitarla a consumare il cibo con lui.

Di fronte al filmato, però, Ludovica è andata su tutte le furie: “Provo solo schifo. L’ho visto interessato a questa ragazza”.

I fans, però, non sono assolutamente d’accordo con lei e sui social difendono Fabio.

“Comunque non per difenderlo, ma Fabio rispetto agli altri non sta facendo niente. Ludovica un po’ esagera”.

“Ludovica “Penso che FORSE non è l’uomo giusto per me”
MA SEI SERIA?”.

“Ma dai Ludovica che Fabio non sta facendo niente di male”.

“Ludovica è esagerata, a me dispiace per Davide, Ernesto, Mariarita e Roberta”.

“Mi immagino il povero Fabio che, solo per aver parlato con una, per un mese si sentirà gli strilli di Ludovica!”.

Impostazioni privacy