Temptation Island 2016: il mistero del bacio tra Flavio e Diana, ecco tutta la verità

Nessuna coppia di Temptation Island 2016 rischia di salvarsi al termine del reality. Dopo Mariarita e Luca, dopo Ludovica e Fabio, la crisi è arrivata anche per Flavio e Roberta, Valeria e Roberto, Ernesto e Gabriella, Gerogette e Davide.

TEMPTATION ISLAND 2016, TUTTE LE COPPIE IN CRISI

Per Roberta, i filmati riguardanti il fidanzato Flavio non sono mancati. Arrivato nel villaggio di Temptation Island 2016 con la fama del seduttore, Zerella sta rispettando tutti i pronostici sfoggiando il suo fascino a destro e a sinistra. A subito, però, è stata soprattutto la single Diana con la quale potrebbe esserci stato un bacio.

flavio-roberta-720x720A lasciarlo intendere è un filmato in cui i due sono convinti di non essere ripresi ma le telecamere registrano l’audio e le parole sono inequivocabili: “Ce l’hai il rossetto? Mettilo perché le telecamere ci spiano. Ti devo allontanare da me. Rappresenti un pericolo”.

Il commento di Roberta è arrivato subito dopo: “Ma come fa a non capire che qua ci sono io che lo guardo? Voleva venire qua a capire che cosa? Adesso ho bisogno di aria”.

Le cose non vanno meglio neanche per Gabriella ed Ernesto. Lei, parlando con le altre fidanzate, si lascia andare a temptation island 2016 ernesto-gabriella-famigliadei commenti poco felici sulla famiglia del fidanzato: “Vi racconto una cosa. Io non posso entrare nel locale di Ernesto, se non dopo l’1.30. Prima ci sono anche i suoi genitori, e loro non mi vogliono vedere. Il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di caz*o. Per loro sono un problema. A me, invece, non interessano proprio”.

Parole che hanno fatto malissimo ad Ernesto: “Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non comprende cos’è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. È una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me, però, è finita”.

Le cose vanno male anche per Valeria e Roberto. Lei guardando i filmati in cui Roberto flirta con le tentatrici, lascia il falò e si dice convinta di voler lasciare il realty. Stessa situazione per Georgette e Davide. Lei continua a flirtare con il single Claudio, mostrandosi anche gelosa mentre lui continua a dichiararsi innamorato anche se ammette che, un po’, lei ha perso colpi ai suoi occhi.

Impostazioni privacy