Belen Rodriguez criticata dai fans sui social: a difenderla è proprio LUI!

Belen Rodriguez continua ad essere criticata dai fans per le foto mozzafiato che pubblica sui social e che, stando a quello che scrivono gli utenti, non si addicono ad una mamma. L’ultima foto a scatenare la polemica è quella in cui una Belen sorridente mostra le curve perfette del suo lato B.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ DIFESA DA STEFANO DE MARTINO?

Oltre a ricevere i complimenti degli uomini e delle donne che vorrebbero avere un fisico come il suo, Belen Rodriguez è stata sommersa anche da pesanti critiche.

“Per un po’ di visibilità cosa non si farebbe, hai venduto anche le terre per andare su un’isola. Pero rimani intelligente con fascino ammaliante, ma con scelte discutibili rispetto alla tua intelligenza, o malizia?”.

“Ma che bisogno hai di pubblicare sempre questo genere di foto?”.

“Abiamo capito che sei bella ma basta. C’è altro nella vita”, scrivono i fans

A sorpresa, Stefano De Martino, sul proprio profilo, ha pubblicato un lungo post in cui invita le sue followers a non criticare gli altri. Il riferimento implicito, scrivono i fans, è proprio a Belen Rdoriguez.

Miei cari followers, vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido. Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano”.

Impostazioni privacy