Gemma Galgani cambia tutto: l’importante annuncio per i fans

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Complice la sua tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, Gemma Galgani non solo diventa ogni giorno più popolare ma è pronta a fare il salto di qualità in tv.

gemma galganiGEMMA GALGANI, NUOVO RUOLO A UOMINI E DONNE

Dopo aver cercato l’amore come dama del trono over di Uomini e Donne negli ultimi sei anni della sua vita, Gemma Galgani non è ancora riuscita a trovare l’amore vero. Giorgio Manetti sembrava essere l’uomo giusto ma, dopo otto mesi, la Galgani ha deciso di rompere con l’aitante cavaliere perché convinta che non sarebbe mai stata davvero amata da Giorgio.

Dopo la rottura, ci sono stati mesi di discussioni e ripicche e a settembre i due torneranno protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Per Gemma Galgani, però, la redazione di Uomini e Donne starebbe pensando ad un nuovo format ovver una specie di trono over in cui Gemma Galgani sarà la tronista assoluta.

Secondo alcuni rumors, infatti, Gemma Galgani potrebbe diventare una dama tronista con i pretendenti pronti a corteggiarla. Una versione over del trono rosa con Gemma assoluta protagonista. In attesa di capire se diventerà una tronista di Uomini e Donne, Gemma ha lanciato un messaggio per tutte le sue fans.

Oggi vi consiglio di sognare ad occhi aperti e di essere coraggiosi! Buongiorno e buoni sogni. Mi auguro si possano avverare tutti perché ve lo meritate. Vi abbraccio forte!”. Mentre la foto postata da Gemma recitava: “I sogni sono fatti per le persone coraggiose. Per tutte le altre ci sono i cassetti”.

Impostazioni privacy