Grande fratello: terribile incidente per la concorrente più discussa, le sue condizioni

Brutto incidente stradake per Lidia Vella, l’ex concorrente del Grande Fratello che, nel corso dell’ultima edizione, ha dato vita ad accese polemiche prima per la rivalità con Federica Lepanto, la vincitrice, e poi per il rapporto particolare con quello che oggi è tornato ad essere il suo fidanzato ovvero Alessandro Calabrese.

grande fratello lidia vellaGRANDE FRATELLO, INCIDENTE PER LIDIA VELLA

Ad annunciare l’incidente è stata la stessa Lidia con un messaggio su Facebook. Fortunatamente l’ex gieffina non ha riportato ferite gravi ma dovrà portare il collare per qualche tempo.

“Grazie per l’affetto vi adoro, questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma, considerando che avrei potuto farmi davvero male, mi ritengo fortunata“, ha scritto la Vella ringraziando i fans per l’affetto che le stanno dimostrando.

Costretta a casa per i postumi dell’incidente, Lidia Vella ha guardato la seconda puntata di Temptation Island a cui ha dedicato un lungo post sui social:

“Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc non riesco a credere che ci possano essere uomini così e che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un po di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze,non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “troietta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE”.

Impostazioni privacy