Luca Argentero, siparietto hot con Cristina Marino: tutte le foto

Siparietto hot tra Luca Argentero e la nuova fiamma Cristina Marino. L’attore non si nasconde più e si lascia andare a tenere effusioni con la giovane fiamma. Il matrimonio con Myriam Catania è ormai un lontano ricordo. La giovane attrice ha conquistato il cuore dell’attore.

luca argenteroLUCA ARGENTERO, SIPARIETTO HOT CON CRISTINA MARINO

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati sorpresi dai paparazzi in riva al mare di Paraggi in Liguria intenti a scambiarsi tenerezze e dolci effusioni. Fisico al top sia per Luca argentero e Cristina Marino che ha sfoggiato anche un topless da urlo.

La crisi tra l’ex gieffino e Myriam Catania, dunque, non è rientrata. I due hanno tentato di salvare il matrimonio luca argentero2ma non ci sono riusciti. L’attore, infatti, come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna, ha già voltato pagina accanto alla bellissima Francesca Marino con la quale sembra esserci molto feeling.

luca argentero1Lei non fa che riservargli tenere attenzioni coccolandolo sotto l’occhio attento dei paparazzi che non si lasciano sfuggire lo scoop. Da parte sua, Luca Argentero ricambia con teneri abbracci.

I due, ormai, fanno coppia fissa e non si nascondono più. L’amore tra Argentero e Francesca Marino è ormai realtà e accente il gossip estivo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy