Andrea Damante e Giulia De Lellis al settimo cielo: l’emozionante messaggio per i fans

E’ un momento magico per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne che, tra pochi giorni festeggerà i primi due mesi d’amore è appena tornata in Italia dopo una piccola vacanza a Formentera. Felici e innamorati, la coppia sta rispondendo con i fatti a chi non ha mai creduto nella loro storia d’amore.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL MESSAGGIO DI LEI COMMUOVE TUTTI

A sorprendere in queste ore è la bella Giulia De Lellis che, su Facebook, ha pubblicato un lungo post con cui ha ringraziato tutti i fans e ha parlato del suo grande amore con Andrea Damante.

“Ciao a tutti.. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco. Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no.. gli insulti.

Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno .. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda l’essenziale.

Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “metà della mela” lo senti, l’avverti .. È tutto meraviglioso! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere…tanto noi lo siamo comunque“.

Impostazioni privacy