Emma Marrone, le critiche continuano: Belen Rodriguez la difende

Continuano a piovere critiche su Emma Marrone per la foto in bikini pubblicata sui social pochi giorni fa e che ha fatto partire un’accesa polemica tra la cantante salentina e alcuni followers in cui è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. A sorpresa, però, a scendere in campo per difendere Emma Marrone è proprio Belen Rodriguez.

emma-marroneEMMA MARRONE, BELEN RODRIGUEZ LA DIFENDE

Tutto ha avuto inizio quando Emma Marrone ha pubblicato una foto in costume accompagnata dal seguente messaggio: “Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”.

Parole che hanno attirato le attenzioni di Selvaggia Lucarelli che ha commentato il post della cantante salentina così: “Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il c**o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”.

A sorpresa, però, Belen Rodriguez si è ritrovato a condividere un messaggio sui social per difenderla: “La gente non sta bene! Come deve andare al mare, col burka? Ma piantatela!”.

Impostazioni privacy