Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi: parla Manuel Vallicella

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ancora in gara a Temptation Island 2016. Le prime due puntate del reality dell’amore hanno tirato fuori la folle gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne che non approva neanche la gentilezza che Fabio ha nei confronti delle tentatrici.

manuel vallicella ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, PARLA MANIEL VALLICELLA

Innamoratissima del suo Fabio Ferrara, dopo aver combattuto tanto, difficilmente Ludovica Valli si lascerà scappare il fidanzato che ha conquistato anche a costo di deludere un ragazzo come Manuel Vallicella che, durante il percorso nel programma di Maria De Filippi, le ha sempre dimostrato affetto e attenzioni.

Proprio Manuel Vallicella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tutto in cui non ha voluto commentare esplicitamente l’avventura che Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno vivendo a Temptation Island preferendo concentrarsi sulla propria vita e il proprio futuro.

Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“ – ha dichiarato Manuel in merito alla possibilità di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne per poi aggiungere – “Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato. Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio”.

E sulle caratteristiche che dovrebbe avere la donna della sua vita dice: “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.

Impostazioni privacy