Marco Bocci e Laura Chiatti genitori bis: nato il secondo figlio, ecco il nome

Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Enea, l’attrice ha dato alla luce un altro maschietto che hanno chiamato Pablo. Il parto è avvenuto questa mattina.

marco bocci e laura chiattiMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, NATO PABLO

A due anni dal matrimonio, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno così allargato la famiglia. I due attori sono al settimo cielo e non potrebbero essere più felici per la nascita del piccolo Pablo che va a fare compagnia ad Enea. I due piccoli rappresentano la gioia più importante della vita di Marco Bocci e Laura Chiatti.

In soli due anni, dunque, la coppia non potrebbe essere più felice. Del resto, ai due è bastato davvero un attimo per innamorarsi, convolare a nozze e diventare genitori.

«Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te», ha dichiarato Laura Chiatti parlando della sua bellissima storia d’amore con Marco Bocci.

Pablo è arrivato a poche ore dal secondo anniversario di nozze per il quale Laura Chiatti ha pubblicato sui social una splendida dedica al suo Marco Bocci.

“Grazie, i 2 anni più belli della mia vita”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a mamma Laura e papà Marco.

Impostazioni privacy