Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? Parla l’ex corteggiatrice

Beatrice Valli tra Marco Fantini e Stefano De Martino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata ai microfoni di 361 magazine, ha smentito il flirt con il marito di Belen Rodriguez e ha parlato del presunto ritorno di fiamma con l’ex corteggiatrice. Ci sarà, dunque, stato il ritorno di fiamma tra Marco Fantini e Beatrice Valli?

marco fantini e beatrice valiMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE

“È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”, ha dichiarato Beatrice Valli smentendo il gossip circolato in questi giorni.

Sul Marco Fantini: “Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”.

E sul suo essere mamma: “La Beatrice mamma è, come dice mia madre, un po’ Hitler. Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane”.

Infine, sulle vacanze: “Sarò a Mykonos a fine luglio. Sarà una vacanza molto privata, parto sola con mio figlio e poi Ibiza tutto agosto con la famiglia… sempre se non subentra qualcos’altro!”.

Impostazioni privacy