Belen Rodriguez, notte da leoni con Andrea Iannone e cena con Marco Borriello

Belen Rodriguez si sta godendo le sue meritate vacanze in quel della Sardegna. Circondata da amici e parenti, la showgirl argentina sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista ancora una volta. Sorvegliata a vista dai paparazzi che stanno cercando di scovare il suo nuovo fidanzato, Belen non si nasconde concedendosi uscite sia con Andrea Iannone che con Marco Borriello.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, NOTTE DA LEONI CON ANDREA IANNONE

Ad Ibiza, città che offre tantissimo divertimento, Belen Rodriguez si è concessa una serata brava tra balli scatenati e tanto divertimento. I due hanno fatto le sei del mattino e, al termine della serata, sono rientrati insieme. Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias, appare così in auto insieme a Belen, sempre più bella per l’abbronzatura e il relax che si sta concedendo.

Belen ha documentato la sua notte da leoni con un video in cui racconta la notte da sballo e poi cinguetta: “Il riassunto… comunque tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere!”.belen rodriguez1

Nel frattempo, grazie al sito 361Magazine, è finalmente arrivata la prima immagine in cui Belen e Marco Borriello sono a cena insieme pubblicata dal sito Isa e Chia.

Il noto portale diretto da Alfonso Signorini sostiene:

“La foto è stata scattata ieri sera e ritrae i due da Cipriani, a Ibiza, con amici (Borriello è di spalle). Alle malelingue che hanno subito pensato ad una relazione clandestina tra i due, magari Belen risponderà che considera il suo ex un amico o parte della famiglia, visto che il suo tempo lo avrebbe dedicato solo ai facenti parte di queste due categorie, ma ci sono altre prove della loro relazione. Come il selfie pubblicato da Borriello in cui si intravede la stessa piscina che si ritrova negli scatti di Belen. Si tratta di Villa Margherita, lussuosa abitazione di proprietà del calciatore ubicata proprio alle Baleari”.

Belen-Rodriguez-e-Marco-Borriello1-560x373E ancora:

“Un’altra strana coincidenza è che Borriello poco tempo fa frequentava Cristina Buccino e la stessa sarebbe stata vista di recente in compagnia di Stefano De Martino… Visto che “il destino ha più fantasia di noi” chissà cos’altro accadrà sull’isola considerando che siamo ancora solo all’inizio di questa bollente estate!

A quanto pare,però, il settimanale Chi ci aveva visto lungo… e Belen starebbe davvero facendo un pensierino sulla sua vecchia fiamma. D’altronde con il caldo estivo basta poco per accendere il fuoco…”.

Impostazioni privacy