Emma Marrone e la foto in bikini: arriva la meravigliosa risposta di Clio Make Up

Su Emma Marrone continuano a piovere critiche a causa della foto in bikini che ha pubblicato pochi giorni fa e che ha scatenato un’accesa polemica con Selvaggia Lucarelli che l’ha attaccata sui social e Belen Rodriguez che è scesa in campo per difenderla.

Mia cara Emma – ha scritto Selvaggia – goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da plasmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così».

emma marrone clio make upEMMA MARRONE, LA RISPOSTA DI CLIO MAKE UP

Dopo giorno di critiche e polemiche, ad Emma Marrone risponde Clio make Up che, su Instagram, ha pubblicato una meravigliosa foto in cui, in bikini sulla spiaggia, sorride alla vita mostrando le sue bellissime forme. Lo scatto è accompagnata da un messaggio che ha rapidamente fatto il giro del web.

«Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!».

Impostazioni privacy