Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’annuncio a sorpresa sulle nozze

Se Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno a nozze il prossimo 2 settembre e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lo faranno il 15 settembre, il prossimo anno sarà la volta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Nuovo Tv, ha svelato qualche dettaglio in più sul grande giorno.

eugenio colombo e francesc del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA, TUTTO PRONTO PER LE NOZZE

Francesca Del Taglia ha già cominciato i preparativi del matrimonio anche se ancora manca la proposta ufficiale: “Eugenio non mi ha ancora fatto la proposta!” svela Francesca al noto settimanale.

Eugenio Colombo è pronto a fare il grande passo ma assicura che non ci sarà nessuna proposta pubblica: “Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po’ defraudata della nostra intimità” confessa Eugenio.

Alle nozze ci saranno le telecamere: “Sono ricordi indelebili che ogni tanto potremo riguardare – svelano a Nuovo Tv – Così come facciamo con le puntata di Uomini e Donne e con le immagini del battesimo di Brando”.

La coppia, infine, ha svelato che al matrimonio ci sarà un ospite speciale ovvero la persona che ha permesso loro d’incontrarsi e innamorarsi ciosè Maria De Filippi.

Impostazioni privacy