Giorgio Manetti, ritorno di fiamma con Gemma Galgani? Il cavaliere si sbottona

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani dopo più di un mese dallo speciale di Uomini e Donne dedicato alla storia d’amore del cavaliere e della dama del programma di Maria De Filippi.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI, NUOVE RIVELAZIONI SU GEMMA GALGANI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Gossip e Tv, Giorgio Manetti si è bottonato per la prima volta sulla sua vita svelando dettagli inediti.

Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere” svela.

“Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”. 

Parlando di Uomini e Donne, Giorgio assicura che in trasmissione è tutto vero: “Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone”.

Infine, su Gemma Galgni: “Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“.

Impostazioni privacy