Gwen Stefani commenta i tradimenti del marito con la baby siter

1(737)Ormai lo sanno anche i sassi (o almeno i sassi fan dei No Doubt): la cantante Gwen Stefani è stata tradita dal marito con la loro baby sitter. La relazione tra i due durava da tre anni quando la cantante ha scoperto tutto grazie a una collega della tata. Il marito la tradiva anche mentre era incinta del loro ultimo bambino.

Un affronto che non si dimentica, un dolore che non si supera. Gwen e Gavin Rossdale erano sposati dal 2002 ma non ce l’hanno fatta a superare la crisi e hanno divorziato.

Oggi però torna a splendere il sole sul bel volto della pop star, felicemente fidanzata con Blake Shelton, conosciuto nello studio di The Voice USA.

“È stato pazzesco perché non solo la mia famiglia è andata in frantumi, ma per metà del tempo non posso più stare con i miei figli – ha dichiarato la Stefani ad Harper’s Bazaar – Mi chiedo sempre: “Cosa? Ma cosa ho fatto?”. I miei sogni sono andati in pezzi. Volevo che tutta la mia vita fosse fare bambini ed essere sposata, un po’ come i miei genitori. Ma poi penso che ci deve essere una ragione per tutto ciò. Naturalmente attraversi una fase in cui ti chiedi “perché proprio io?”. Ma poi ho pensato che una cosa del genere mi è già successa in passato e ne è uscita una cosa buona, Tragic Kingdom”.

Ricordiamo che Tragic Kingdom è l’album più venduto dei No Doubt.

Impostazioni privacy