Francesco Renga: “Ambra? Vive a una rampa di scale da me”

francesco renga e ambra angioliniCome va tra Francesco Renga e Ambra Angiolini dopo la separazione? Tutto bene, almeno secondo il cantante 48enne che si è raccontato su Gioia: “Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto”.

Ambra e io questo passaggio ce lo siamo evitati e siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza“. E tutto grazie a loro, Jolanda (12) e Leonardo (10): “Ci hanno aiutato tantissimo i nostri fantastici bambini. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”.

Oggi il cantante ha delle precise priorità: “I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra Angiolini e io siamo riusciti a ritrovare. E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto”.

Impostazioni privacy