Il Segreto dall’11 al 15 luglio: Conrado muore, Bosco e Aurora scoprono la verità, Francisca e Raimundo…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 11 LUGLIO

Alicia attenta alla vita di Aurora ma Conrado arriva in tempo per salvare la vita alla propria amata. A pagare con la vita, però, è proprio Buenaventura che, prima di morire, riesce a dare l’ultimo saluto ad Aurora. Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana mentre Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Amalia, grazie alla confessione di Severo, capisce che la Montenegro ha cercato di ucciderla. Severo, poi, chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.

IL SEGRETO 12 LUGLIO

E’ il giorno dei funerali di Conrado. Aurora è distrutta dal dolore e Lucas cerca di aiutarla a superare il bruttissimo momento e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo al dispensario all’ultimo momento. sEvero comprende che Sabina continua ad istigarlo per farlo litigare con Carmelo mentre Genaro continua a molestare Mariana. Amalia decide di seguire il consiglio di Severo e porta Beltran al dispensario per farlo visitare da Aurora.

IL SEGRETO 13 LUGLIO

Nel visitare Beltran, Aurora scopre che il bambino ha i suoi stessi nei e capisce che Bosco è suo fratello. Aurora e Bosco ipotizzano così cosa possa essere accaduto il giorno della loro nascita e Bosco comprende che Francisca ha sempre saputo che lui era figlio di Pepa e Tristan e non intende perdonarle l’inganno. La Montenegro, nel frattempo, chiede a Raimundo di andare a vivere alla villa.

IL SEGRETO 14 LUGLIO

Severo offre protezione e ospitalità ad Amalia qualora Donna Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene scamscherata e cacciata dalla tenuta mentre Bosco, sconvolto dalla scoperta che ha appena fatto, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme mentre Bosco chiede un chiarimento alla Montenegro.

IL SEGRETO 15 LUGLIO

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco decide di lasciare la villa e, dietro consiglio di Amalia, trascorre la notte da Severo. Raimundo non ascolta i consigli della famiglia e decide di trasferirsi alla villa con Francisca. Ines, infine, vuole andare via da Puente Vejo.

Impostazioni privacy